Riunioni di persona in italiano (Italia e Ticino-CH)

La partecipazione è gratuita ma riservata esclusivamente ai membri.
Per accedere ad uno dei gruppi è necessario contattare preventivamente l'indirizzo e-mail: saitaliainfo@gmail.com o il numero telefonico o indirizzo email specifico della riunione, indicato sotto.

AVVISO: le riunioni si svolgono di persona dove indicato - nel rispetto delle norme in vigore (Dpcm 3 novembre 2020 e s.m.i.), ovvero on-line utilizzando ZOOM.


La prima riunione "faccia a faccia" di SA in Italia - il gruppo "Integrità" - si è tenuta il 12 settembre 2017 a Roma. Il gruppo si riunisce ogni martedi alle 19:00 e venerdi alle 20:00. Per partecipare o chiedere informazioni scrivere a saitaliainfo@gmail.com.

Il gruppo SA di Foggia, si riunisce ogni lunedì sera alle 20:30 e venerdì mattina alle 09:30, dal 2020. 

Il gruppo SA di Perugia, si riunisce ogni lunedì sera alle 21:00, dal 3 maggio 2018. Per partecipare o chiedere informazioni scrivere a saitaliainfo@gmail.com. Riunione al momento solo via Zoom.

Il gruppo SA di Bassano del Grappa (VI) si riunisce dal 13 aprile 2019, ogni martedì sera alle 21:00. La riunione del secondo martedì di ogni mese è aperta. Per partecipare o chiedere informazioni scrivere a saitaliainfo@gmail.com.

Il gruppo SA di Milano "Rinascita" si riunisce ogni mercoledì sera alle 21:00, dal 3 marzo 2018. Per partecipare o chiedere informazioni scrivere a saitaliainfo@gmail.com

Il gruppo SA della Svizzera Italiana (Ticino, CH) si riunisce ogni giovedì pomeriggio alle 18:30. Per partecipare o chiedere informazioni scrivere a saitaliainfo@gmail.com.

Il gruppo SA di Como "Progressiva Vittoria"si riunisce ogni sabato mattina alle 11:00, dall'11 novembre 2017. Il gruppo SA di Bologna si riunisce ogni settimana, dal gennaio 2022. Per partecipare o chiedere informazioni scrivere a saitaliainfo@gmail.com.


La riunione si svolge in genere come spiegato QUI (Struttura della riunione)

Se puoi procurati una copia di "Dodici Passi Dodici Tradizioni" e di "Alcolisti Anonimi" (il "Grande Libro") - si possono acquistare in ogni gruppo di A.A - Alcolisti Anonimi.



Meetings Information

(meetings are in Italian, translation may be arranged)


Group name: “Integrity”
Location: Rome (city center)
every Tuesday at 7:00 pm and Friday at 8:00 pm
Step Study, in Italian

Group name: 
Location: Perugia - only via Zoom
Every week Monday 9:00 pm
Step Study, in Italian

Group name:
Location: Bassano del Grappa (VI)
Every week Tuesday 9:00 pm (open meeting on the second Tuesday of the month)
Step Study, in Italian
 
Group name: "Rebirth"
Location: Milan
Every week Wednesday 9:00 pm
Step Study, in Italian

Group name: "Progressive Victory"
Location: Como
Every week Saturday 11:00 am
Step Study, in Italian


Before coming to the meeting please ask for welcome service (write to saitaliainfo@gmail.com)